Questa app semplifica il salvataggio della storia dietro la foto: annota prima di dimenticare.
Il tuo dispositivo mobile è sempre con te, quindi puoi catturare momenti speciali quando e dove si verificano. Spesso, la storia dietro la foto è più importante della qualità dell'immagine, ma i dettagli possono essere difficili da ricordare quando guardi le foto qualche tempo dopo. Questa app offre un modo semplice e conveniente per annotare il contesto e la storia delle singole foto. Il testo viene salvato nel file di foto JPEG e segue il file se lo si condivide, si sincronizza con un servizio cloud o si trasferisce sul computer. Se vuoi creare un libro fotografico, i sottotitoli sono già scritti.
I sottotitoli vengono salvati all'interno dei tuoi file di foto, in metadati EXIF e IPTC, compatibili con la maggior parte dei software di visualizzazione di immagini come Google Foto, Picasa e Apple Foto. Le sequenze di foto scattate in rapida successione vengono automaticamente raggruppate e visualizzate come una «pila». Puoi scegliere la migliore foto della sequenza come «fronte» della pila e tutte le didascalie che scrivi vengono salvate in questa immagine. In questo modo, la tua galleria fotografica è più snella e meno ingombra di immagini identiche.
Questa app richiede autorizzazioni per leggere e scrivere le immagini sul dispositivo, ma non richiede autorizzazioni di rete. Il testo viene salvato solo nei tuoi file, sul tuo dispositivo - non è richiesto alcun servizio dati. Pertanto, anche se si disinstalla o si reinstalla questa app, nessun dato viene perso. Questa app non conserva, registra o analizza alcun dato sui tuoi file durante l'uso.